MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Conor risponde a Poirier con un video

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Conor risponde a Poirier con un video

Conor McGregor ha postato un video sulla sua pagina twitter dove si mostra ancora in grado di poter sferrare velocissimi pugni con la sua mano sinistra. Come è risaputo, Conor deve molte delle sue vittorie per KO proprio al suo micidiale pugno sinistro, che mise fuori dai giochi anche Dustin Poirier durante l’evento UFC 178.

Conor McGregor sembra abbia voluto rispondere al video dell’allenamento recentemente postato da Dustin Poirier con un altro video molto differente. Nel video di Poirier si poteva notare come quest’ultimo stesse seguendo degli allenamenti mirati a migliorare forza e resistenza, mentre nel video postato dalla star della UFCThe Notorious”si può vedere quest’ultimo concentrarsi soprattutto sulla velocità.

Di seguito il video di Conor McGregor

Bei piccoli pugni di allenamento per voi, ragazzi.

Come si può evincere dal video, McGregor sembra molto motivato e soprattutto si può notare come l’allenamento mostrato sia decisamente improntato sulla boxe e questo può lasciare intendere che il combattente irlandese si stia preparando anche in vista del match contro la leggenda vivente della boxe Manny Pacquiao, ma al momento non sono stati resi noti né il luogo né la data precisa. È anche curioso notare come i due combattenti si siano mostrati in video durante sessioni di allenamento profondamente diverse e questo può farci pensare che per l’incontro abbiano in mente due strategie differenti per avere la meglio uno sull’altro. Vi ricordiamo che l’incontro McGregor vs Poirier 2 avrà luogo durante l’evento UFC 257 in programma per sabato 23 gennaio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Conor risponde a Poirier con un video Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Conor risponde a Poirier con un video