MotoriFormula 1

Cyril Abiteboul: svelato il suo nuovo impiego

Cyril Abiteboul: svelato il suo nuovo impiego

Cyril Abiteboul ha rivelato il suo nuovo ruolo nel motorsport dopo aver lasciato il Renault F1 Team.

Le dichiarazioni di Cyril Abiteboul e del suo nuovo datore di lavoro

Con il cambio di nome da Renault F1 Team ad Alpine F1 Team, la squadra ha deciso di rimpiazzare Cyril Abiteboul con una struttura manageriale molto articolata della quale fa parte anche l’ex Suzuki in MotoGP Davide Brivio.

Il manager francese, dopo mesi di silenzio ed incertezza, ha fatto sapere proprio oggi di aver assunto il ruolo di Motorsport Advisor di Mecachrome, società ingegneristica presente nel mondo dei motori da anni e che collabora anche con Alpine producendo componenti della Power Unit, oltre alle motorizzazioni di Formula 2 e Formula 3.

Christian Cornille, CEO di Mecachrome, ha dichiarato: Siamo molto lieti di accogliere Cyril nella nostra squadra, la sua esperienza ci aiuterà molto nel nostro lavoro. La nostra azienda ha cominciato nel 1983 a supportare grandi marchi in Formula 1, Formula 2, Formula 3 ma anche nelle gare Endurance e Rally ma ora dobbiamo capire i trend del mercato e le opportunità che si presenteranno nel settore.”

Cyril Abiteboul ha commentato: “Sono molto contento di portare la mia esperienza al servizio di Mecachrome per lo sviluppo di nuove tecnologie. Sono inoltre estremamente eccitato nell’aiutare a scoprire nuove pratiche innovative per la prossima generazioni di costruttori ed inventori; oltre a questo, ci sarà l’opportunità di lavorare con le più grandi firme per investire in nuove incredibili tecnologie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Cyril Abiteboul: svelato il suo nuovo impiegoSeguici su Google News