UFC 298 Volkanovski vs Topuria andrà in onda sabato 17 febbraio all’Honda Center di Anaheim, in California.
Ci siamo ormai con il secondo evento numerato del 2024 da parte dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion statunitense di mixed martial arts più famosa del pianeta.
L’evento principale vede la battaglia per la cintura dei pesi piuma tra l’assoluto dominatore della categoria Alexander Volkanovski e l’imbattuto fighter georgiano naturalizzato spagnolo Ilia Topuria.
Come vedere UFC 298?
Si potrà assistere a UFC 298 guardandolo sia su UFC Fight Pass che sulla piattaforma streaming Dazn. Su UFC Fight Pass si potranno vedere gratuitamente le due card preliminari, mentre, per guardare la main card, bisognerà comprarla a parte.
Discorso diverso per Dazn Italia che trasmetterà in forma gratuita soltanto la main card, i 5 combattimenti principali della serata.
Alle ore 00:00 tra la notte di sabato e domenica 18 febbraio inizieranno gli Early Prelims. Alle 02:00 comincerà la preliminary card e, infine, alle ore 04:00 si darà il via all’ultima parte del PPV, la main card di UFC 298.
Card di UFC 298
Le attenzioni non sono soltanto sull’incontro titolato. Infatti, grande hype per il co main event con la sfida valida per la categoria dei pesi medi fra l’ex campione Robert Whittaker e il brasiliano Paulo Costa, contendente numero 6 alla cintura.
Torna il tanto odiato fighter irlandese Ian Garry che se la vedrà con l’americano Geoff Neal in un match al limite delle 170 libbre (77 kg). Il quarto incontro della main card vede la probabile title eliminator fra Merab Dvalishvili e l’ex medaglia d’oro olimpica di lotta libera Henry Cejudo.
Interessanti anche alcuni match nelle card preliminari di UFC 298 con il ritorno della fortissima atleta di BJJ Mackenzie Dern che combatterà contro Amanda Lemos, e l’imbattuto fighter giapponese Rinya Nakamura.
Main Card
Featherweight Championship: Alexander Volkanovski (c) vs Ilia Topuria
Middleweight: Robert Whittaker vs Paulo Costa
Welterweight: Geoff Neal vs Ian Garry
Bantamweight: Merab Dvalishvili vs Henry Cejudo
Middleweight: Anthony Hernandez vs Roman Kopylov
Preliminary card
Women’s Strawweight: Amanda Lemos vs Mackenzie Dern
Heavyweight: Justin Tafa vs Marcos Rogério de Lima
Bantamweight: Rinya Nakamura vs Carlos Vera
Light Heavyweight: Zhang Mingyang vs Brendson Ribeiro
Early preliminars
Welterweight: Josh Quinlan vs Danny Barlow
Welterweight: Val Woodburn vs Oban Elliott
Women’s Flyweight: Miranda Maverick vs Andrea Lee
Visualizza questo post su Instagram