CalcioNews

Allarme Daily Mail: il Qatar sarà favorito dagli arbitri?

Allarme Daily Mail: il Qatar sarà favorito dagli arbitri?

Il Daily Mail lancia la bomba. Il quotidiano britannico riporta che potrebbe esserci un arbitraggio a favore del Qatar.

I Mondiali di calcio 2022 iniziano oggi e la prima partita, come da tradizione, spetta al paese che ospita l’edizione dei mondiali, in questo caso il Qatar.

La nazionale qatariota si prepara ad affrontare i sudamericani dell’Ecuador e già ci sono polemiche tra presunte tangenti inviate da parte del governo del Qatar a quello dell’Ecuador e ora spunta un’altra indiscrezione.

Secondo il giornale britannico Daily Mail ci sono stati dei favori arbitrali durante le ultime partite giocate dalla nazionale qatariota. Ricordiamo che queste ultime esibizioni sono state a porte chiuse e senza copertura televisiva.

Daily Mail: sono stati fischiati tanti rigori al Qatar

Il Daily Mail nello specifico riporta che durante le ultime partite sono stati fischiati tanti calci di rigore in favore della nazionale allenata dal c.t. spagnolo Felix Bas.

Tutto ciò è stato segnalato da parte di un partner d’integrità della Fifa, ma la federazione stessa non ha ancora confermato nulla.

Oggi alle 17:00 inizierà ufficialmente uno dei mondiali più discussi e controversi della storia, fin da quando sono stati assegnati, precisamente nel 2010.

Tra gli altri aspetti che stanno facendo discutere sono le numerose limitazioni che il governo qatariota ha imposto a tutti i tifosi che decideranno di sostenere dal vivo la propria nazionale.

Proprio su questi punti ieri ha risposto direttamente il Presidente della Fifa Gianni Infantino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIFA World Cup (@fifaworldcup)