Sergej Maslobojev si prepara a tornare sul ring di GLORY, in occasione di COLLISION 7 a dicembre, per affrontare Stefan Latescu.
Annunciato finalmente l’ultimo incontro della card GLORY finale di questo 2024 (eccezion fatta per l’evento in collaborazione con RISE) ricco di momenti e match indimenticabili. Tale evento, ricordiamo, vedrà sfidarsi nel main event il campione dei pesi massimi Rico Verhoeven e Levi Rigters in un rematch del GLORY Grand Prix.
Parlando sempre di Grand Prix, due dei partecipanti del torneo sul limite dei pesi mediomassimi avranno occasione di sfidarsi in un incredibile inedito.
Da una parte abbiamo l’ex campione GLORY Sergej Maslobojev, che ha appunto preso parte al suddetto torneo scontrandosi rispettivamente con Bogdan Stoica (vittoria per TKO al Round 1) e Bahram Rajabzadeh (sconfitta per TKO al Round 2).
Successivamente, “Kuvalda” ha combattuto nella sua terra natale, la Lituania, dove ha sconfitto lo spagnolo Mohammed Hamdi per portare a casa la sua 40° vittoria.
Ora, Sergej Maslobojev si prepara a raggiungere i 20 anni complessivi di carriera in grande stile con un nuovo contratto GLORY che prevede la sua partecipazione a più incontri.
Il primo di questa nuova serie sarà il talentuoso rumeno Stefan Latescu. Il 2024 di “Golden Boy” non è stato dei migliori a livello di risultati, essendo stato eliminato da Donegi Abena al GLORY Grand Prix e avendo perso contro Cem Cáceres in Belgio, sconfitte entrambe giunte prima del limite.
Visualizza questo post su Instagram