BasketIndoor

Damian Lillard potrebbe lasciare i Portland Trail Blazers

Damian Lillard potrebbe lasciare i Portland Trail Blazers

Damian Lillard potrebbe aver disputato la sua ultima partita con la casacca dei Portland Trail Blazers.

E’ sempre stato riconosciuto al numero 0 dei Portland Trail Blazers il suo grande attaccamento alla franchigia e alla città di Portland. Infatti, ‘Dame’ ha disputato tutte le sue stagioni in NBA sempre con la stessa maglia.

Lillard più volte ha giurato fedeltà alla franchigia con cui l’estate precedente ha rinnovato il contratto per altri due anni fino al termine della stagione 2026-2027. Tuttavia, nell’ambiente c’è chi pensa che potrebbe essere conclusa qui la storia fra ‘Dame Dolla’ e Portland.

Damian Lillard lascerà Portland al termine della stagione NBA?

Damian Lillard potrebbe aver terminato già la carriera con i Portland Trail Blazers. A dirlo è Shams Charania giornalista molto quotato nell’ambiente sportivo. Egli sostiene che in estate ci saranno discussioni intense fra Lillard e la società.

Nello specifico ha dichiarato: “Osservando la situazione all’interno della franchigia non posso non chiedermi se la partita contro gli Utah Jazz sia stata l’ultima per Damian Lillard. Io credo che al termine della stagione ci saranno diversi incontri tra il cestista e la società per discutere del futuro di essa e delle reali possibilità di conquistare l’anello NBA“.

Ricordiamo che Lillard a causa di un infortunio dovrebbe aver concluso la stagione regolare in NBA e vedere un’altra volta i playoff da casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damian Lillard (@damianlillard)