MMASport Da Combattimento

Dan Hooker ha ottenuto il visto: non salterà UFC 266

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dan Hooker ha ottenuto il visto: non salterà UFC 266

Dan Hooker, nonostante i problemi resi noti negli ultimi giorni, è riuscito ad ottenere il visto per gli Stati Uniti e potrà volare a Las Vegas per UFC 266.

Il suo match in programma contro Nasrat Haqparast ha rischiato la cancellazione per via del ritardo del visto richiesto che egli ha richiesto, dovuto al lockdown in Nuova Zelanda. Hooker è ricorso a un appello sui social rivolto a un diplomatico dell’ambasciata americana ed è riuscito ad ottenere un appuntamento presso la sede.

L’atleta è riuscito in tempo nell’impresa e, come già stabilito, prenderà un volo per il Nevada giovedì sera.

La reazione di Dan Hooker

Dan Hooker ha pubblicato sui social media un breve video della sua reazione dopo aver riavuto il passaporto con il visto.

“The Hangman” non combatte dal mese di gennaio, da quando è stato sconfitto per TKO dall’allora debuttante Michael Chandler, e avrà modo di salvare il suo 2021 nel prossimo weekend.
Il tedesco di origini afgane Nasrat Haqparast è uno dei prospect più in vista della categoria Lightweight. Una vittoria su Hooker lo porterebbe dritto nella Top 15.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker ha ottenuto il visto: non salterà UFC 266 Dan Hooker ha ottenuto il visto: non salterà UFC 266