BoxeNews

Luis Alberto Lopez ha battuto Conlan per KO

Luis Alberto Lopez ha battuto Conlan per KO

Luis Alberto Lopez ha difeso la cintura IBF dei pesi piuma per la seconda volta ieri battendo per KO Michael Conlan a Belfast.

Il pugile messicano ha colpito l’avverario con un montante nella quinta ripresa mandandolo al tappeto. Il britannico si stava rialzando ma il suo angolo ha deciso di gettare la spugna obbligando l’arbitro ad intervenire per decretare la fine dell’incontro.

Sei mesi fa Lopez aveva battuto un altro avverario della Gran Bretagna, Josh Warrington per decisione unanime a Leeds, dimostrando gran coraggio e sicurezza nei propri mezzi nell’affrontare pugili in territorio ostile.

C’è Wood nel futuro di Luis Alberto Lopez?

Le trasferte inglesi di Luis Alberto Lopez potrebbero non essere terminate poichè è probabile, a questo punto, che nel suo futuro ci possa essere il campione WBA delle 126 libbre Leigh Wood.

Wood ha vinto sabato l’altro derby Messico vs UK, regolando “Bronco” Lara con una decisione dominante a Manchester e vendicando la sconfitta subita a Febbraio.

Tra l’altro Wood era stato colui che aveva sconfitto Conlan nel suo primo assalto ad un titolo del mondo.

Dopo la vittoria, Lopez ha dichiarato:

“Spero che tutti i campioni dei pesi piuma siano pronti perchè li sfiderò tutti, uno a uno, e mi prenderò tutti i titoli. Voglio portare tutte le cinture con me in Messico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)