MMASport Da Combattimento

Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva

Dana White non sembra interessato a promuovere un match tra Roy Jones e Anderson Silva, né ad altre possibili sfide tra vecchie leggende degli sport da combattimento.

Dana White ha ammesso di non essersi perso il combattimento tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. nonostante ci fosse l’UFC Fight Night 184 sabato sera, ma ha detto di non essere interessato a promuovere combattimenti tra vecchie glorie.

A seguito dell’evento di UFC a White è stato chiesto se ci fosse interesse da parte sua nell’organizzare il tanto discusso incontro di boxe tra Jones Jr. e l’ex campione dei pesi medi UFC Anderson Silva.

“Non lo so. Non lo so”, ha risposto. “Nel profondo, sono certamente un grandissimo fan del combattimento. Quello in cui credo veramente però, è che il mondo della lotta sia per i giovani, non per i vecchietti. D’altra parte, so benissimo che un un nome importante può ancora richiamare tanti fan e ci si possono fare molti soldi.”

Il numero uno di UFC preferisce concentrarsi sui nuovi prospetti

Piuttosto che cercare di mettere in piedi ipotetici match tra eroi del passato con nomi importanti, Dana White ha detto che è molto più interessato a cercare di costruire nuove stelle e promuovere atleti che combattono al massimo delle loro potenzialità.

“Quando si è appassionati dei combattimenti, si vogliono vedere i migliori al mondo, i migliori ragazzi emergenti, i migliori del mondo”, ha detto. “Voglio vedere questi ragazzi combattere e voglio sapere chi è il più forte del pianeta in ogni divisione. In quanto fan dei combattimenti, questo è quello che sono, e quel genere di cose (promuovere combattimenti “tra leggende”) non mi interessa.

“Anderson Silva ha fatto il suo tempo. Così come Roy Jones. Questo non è il loro momento. Semplicemente non lo è”, ha continuato Dana White. “Questi giovani fighters che hai visto combattere stasera sono il futuro. Questi sono i ragazzi che stanno emergendo, e questo è ciò che mi interessa e che amo fare. Potrei stare qui tutta la notte a guardare i ragazzi di questa sera combattere. Adoro fare questo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva