MMASport Da Combattimento

Alistair Overeem vs Alexander Volkov: chi ha vinto il match?

Dal nostro partner: FIGHT

Alistair Overeem vs Alexander Volkov: chi ha vinto il match?

Alistair Overeem ed Alexander Volkov si sono affrontati nel main event della UFC Fight Night di questa notte, andata in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas. Chi ha vinto l’incontro nella categoria Heavyweight?

Alistair Overeem vs Alexander Volkov

Match tra due veterani delle MMA, che insieme possono vantare la bellezza di 105 incontri (65 disputati da “The Reem” e 40 da “Drago”).

Overeem è ormai una vera e propria leggenda non solo delle MMA, ma di tutti gli sport da combattimento. Il palmares dell’atleta Olandese parla chiaro: campione in Strikeforce, campione in DREAM, leggenda del PRIDE, campione K-1 (kickboxing) ed anche vincitore degli ADCC European Trials 2005 (grappling). A 40 anni, a “The Demolition Man” manca solo una cosa: la cintura della UFC, che sta cercando di ottenere in questo suo ultimo tratto di carriera, come dichiarato da lui stesso.

Di fronte si è trovato però un atleta altrettanto decorato come Alexander Volkov, ex campione pesi massimi in Bellator e in M-1. “Drago” ha ottenuto risultati altalenanti in UFC, con due vittorie e due sconfitte negli ultimi 4 match, ma ha sempre dimostrato il proprio valore, rendendolo uno degli atleti più temibili della divisione Heavyweight, come dimostrato dalla sua posizione #6 nel ranking. Purtroppo per il fighter olandese non c’è mai stata partita, Volkov ha scosso fin da subito l’avversario con i suoi colpi ed ha definitivamente convinto l’arbitro ha stoppare il match al minuto 2:28 del secondo round dopo un ennesimo pugno al volto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alistair Overeem vs Alexander Volkov: chi ha vinto il match?Alistair Overeem vs Alexander Volkov: chi ha vinto il match?