NotizieBreaking

Davante Adams si riunisce con Aaron Rodgers ai Jets

Davante Adams si riunisce con Aaron Rodgers ai Jets

Davante Adams lascia i Las Vegas Raiders per unirsi ai New York Jets, in campo con lui ci sarà nuovamente Aron Rodgers.

Adams è considerato uno dei migliori wide receiver della NFL. La sua carriera inizia già ai tempi del college, quando viene notato da diversi talent scout durante le sue partite con i Fresno State. In seguito, viene selezionato al secondo round del Draft NFL 2014 dai Green Bay Packers.

Proprio ai Packers è nata una forte sintonia in campo tra Adams e Rodgers. La loro connessione in campo ha stupito tutti gli appassionati di football americano, arrivando a diventare una delle coppie più forti nella Lega.

Rodgers è famoso per la sua capacità di leggere gli schemi difensivi avversari e sfruttarli a suo vantaggio, creando giocate difficili da intercettare. Adams, a sua volta, ha perfezionato un route running impeccabile, riuscendo a rompere le linee dei difensori e trovarsi sulla traiettoria precisa dei lanci di Rodgers.

Il trasferimento di Davante Adams ai Raiders nel 2020 ha segnato la fine di un’era ma, ad ogni modo, questa scelta non ha influito sul rapporto di stima e ammirazione tra i due giocatori.

Ora la coppia Adams-Rodgers può tornare a vincere insieme.

La rottura tra Davante Adams e i Raiders

Davante Adams già prima dell’inizio stagione ha mostrato qualche segno di insoddisfazione ma adesso il suo ipotetico futuro con i Raiders non ha più senso di esistere.

Il rapporto tra i Raiders e Adams si è incrinato ancora di più nelle ultime settimane, portando il giocatore a chiedere alla squadra la propria cessione. La sua destinazione sono i New York Jets: già nell’offseason si era vociferato di un possibile accordo tra il giocatore e la squadra.

L’obiettivo è sempre stato quello di riunirlo con Aron Rodgers. I due non si ritrovano in campo insieme dai tempi dei Green Bay Packers, dove si sono affermati come miglior combinazione quarterback-receiver dell’NFL. Nelle quattro stagioni insieme, Adams ha collezionato una media di 119 ricezioni, circa 1.463 YD e 14.5 TD.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)