IndoorBasket

Carmelo Anthony: “La gente non mi capisce”

Carmelo Anthony: "La gente non mi capisce"

Carmelo Anthony, 37 anni, ha una storia piuttosto complicata all’interno dell’NBA. Dai suoi primi giorni a Denver ai suoi anni migliori a New York City, il 10 volte All-Star viene principalmente ricordato per la sua capacità realizzativa sotto canestro, che è stata costantemente tra le migliori della lega.

Non viene mai menzionato tra i migliori difensori o registi, ma ora, a Los Angeles, la leggenda del basket sta trovando nuovi modi per aiutare la sua squadra, riuscendo a stupire molte persone, mentre lui annuncia che tutto questo è solo l’inizio.

Le parole di Carmelo Anthony sul periodo attuale

“Penso che le persone non mi capiscano per davvero”, ha detto Anthony, il quale poi rincara la dose: “Penso che ci sia un malinteso là fuori su di me e sul non essere in grado di adattarmi alle situazioni. Ma sono facilmente adattabile, amico, a qualsiasi situazione

Tuttavia, sono altre le aree del suo gioco che stanno attirando molto l’attenzione, e il cestista afferma di essere consapevole dell’impatto che sta avendo all’interno della sua squadra.

Sto solo cercando di attenermi allo schema. Onestamente, faccio solo quello che dovrei fare in fase difensiva all’interno del nostro schema”, ha dichiarato Carmelo Anthony dopo l’ultima vittoria dei Lakers ai danni dei Rockets.

Carmelo Anthony, che ha una media di 16,7 punti per Los Angeles in questa stagione, sta decisamente vivendo la sua migliore stagione da anni a questa parte. La sua percentuale di tiro del 50% è la più alta della sua carriera. Anche con LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook, l’apporto dell’ex Nuggets è stato cruciale per la squadra giallo-viola nell’ultimo anno.

I Lakers, che ora hanno un record di 4-3, martedì affronteranno nuovamente i Rockets, i quali cercheranno sicuramente un modo per limitare le iniziative del numero 7 di Los Angeles.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News