MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo sta valutando l’addio ai pesi mosca

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Deiveson Figueiredo sta valutando l’addio ai pesi mosca

Deiveson Figueiredo da alcuni mesi ha riconquistato il titolo dei pesi mosca contro il collega e rivale di lunga data Brandon Moreno. Il fighter brasiliano poco dopo il match si è infortunato e, per questo, la federazione con base a Las Vegas sta valutando l’introduzione di un titolo ad interim nell’attesa del suo ritorno. Proprio questa possibilità è stata commentata dall’atleta che potrebbe prendere una decisione drastica nel caso tale scenario diventasse realtà.

Deiveson Figueiredo e le sue parole

“Deus Da Guerra” è intervenuto sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di AgFight. Di seguito verrà riportato ciò che il combattente ha detto ha riguardo:

“Sono arrabbiato perché non me lo aspettavo da parte della UFC. Ho fatto l’ultimo match qualche mese fa e mettono già una cintura ad interim? Sono stupefatto. Posso dimostrare che non ho accettato il match per colpa di un infortunio. Ho sempre dato grande spettacolo nei PPV e mi sento sottovalutato da questa cintura ad interim.” Ha iniziato Deiveson Figueiredo.

“Sono molto deluso. Ti confesso che sto pensando seriamente di lasciare la categoria. Io ho salvato questa divisione insieme a Henry Cejudo. Spero di non dover prendere tale decisione ma se lo dovrò fare, lascerò la divisione e salirò a 135 libbre.” Ha concluso Deiveson Figueiredo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo sta valutando l'addio ai pesi mosca Deiveson Figueiredo sta valutando l'addio ai pesi mosca