Demetrious Johnson è il nome del momento grazie alla sua splendida vittoria per KO ottenuta nel rematch contro Adriano Moraes per il titolo dei pesi mosca a One Championship.
Durante l’intervista post match è stato chiesto a Johnson se fosse disposto ad affrontare per la terza volta Henry Cejudo nel caso fosse possibile.
DEMETRIOUS JOHNSON DISPOSTO AD AFFRONTARE HENRY CEJUDO PER LA GIUSTA CIFRA
Il più grande campione della storia dei pesi mosca UFC ha dichiarato “Certo, per la giusta borsa io ed Henry sicuramente lo faremo, metteremo da parte la nostra amicizia e ci comporteremo da professionisti”.
Tuttavia, il più grande impedimento è che i due fighter combattono in due organizzazioni diverse “Combattiamo in federazioni diverse, è molto più complicato di quello che si pensa, ma mai dire mai”.
A Demetrious Johnson è stato chiesto se vede Cejudo in forma dato che i due si sono allenati insieme recentemente “Certo, ho visto quello che sa fare ed è motivato a conquistare un altro titolo UFC; vuole Volkanovski”.
Specifichiamo che anche Henry Cejudo recentemente ha avuto parole di stima verso il suo ex avversario “Se c’è una persona per cui tornerei nei pesi mosca, quella è proprio lui: Demetrious Johnson”.