BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder: Distuggerò Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Deontay Wilder: Distuggerò Tyson Fury

Deontay Wilder affronterà Tyson Fury il 24 luglio, a Las Vegas. Come un colpo di fulmine a ciel sereno, nelle ultime settimane, l’arbitrato WBC ha ordinato il terzo incontro tra i due, andando a cancellare (almeno per il momento) il tanto atteso match tra il “Gipsy King” ed Anthony Joshua.

Lo stesso Fury ha iniziato ieri il suo training camp per l’incontro di trilogia, mentre Wilder si sta allenando con il suo nuovo coach, Malik Scott. In un’intervista recentemente rilasciata su 78 Sports TV, “The Bronze Bomber” si è mostrato determinato e sicuro verso una sua vittoria sul britannico, affermando di volerlo distruggere.

Le parole di Deontay Wilder

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mac Life (@themaclifeofficial)

“Ora ho una mentalità diversa: colpire il mio avversario fino al punto di distruggerlo. Distruggerò Tyson Fury, in modo tale che sua madre non possa più riconoscerlo dopo il match. E’ come se volessi decapitarlo in ogni modo possibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder: Distuggerò Tyson Fury