Football AmericanoNews

Patrick Mahomes vuole chiudere la prossima stagione 20-0

Patrick Mahomes vuole chiudere il prossimo anno con una perfect season

Patrick Mahomes e i suoi Kansas City Chiefs sono una delle squadre del momento in NFL dopo aver partecipato al Super Bowl per due anni di fila.

L’unico pensiero, al momento, del numero quindici è chiudere l’anno da imbattuto.

Patrick Mahomes e un record che dura da quasi 50 anni: Una perfect season in NFL

Patrick Mahomes è uno dei Quarterback più forti della generazione attuale della NFL e a 25 anni ha avuto l’opportunità di andare al Super Bowl già due volte da quando è stato scelto con la prima pick assoluta dell’NFL Draft del 2017 dai Kansas City Chiefs, che hanno trovato in lui il giocatore perfetto per aprire un altro periodo di gloria per una delle franchigie storiche della lega. Ma il QB proveniente da Texas Tech vuole molto di più.

Intervistato da una insider appartenente alla testata americana “Bleacher Report” durante un torneo benefico di golf da lui organizzato, Patrick Mahomes ha dichiarato che vorrebbe essere il primo regista a portare una squadra con un record di 20-0 sul tetto del mondo. In quel caso, i Chiefs sarebbero la seconda squadra nella storia della NFL dal “merger”, quindi dall’unione avvenuta nel 1970 con la AFL, a chiudere l’anno con una perfect season, avvenuta solo nel 1972 ad opera dei Miami Dolphins, guidati dall’Head Coach Don Shula e da giocatori come Bob Griese e Larry Csonka in campo, quando vinsero il Super Bowl contro i Washington Redskins e riuscirono a finire l’anno 17-0.

L’ultima squadra ad andare vicina a questo traguardo, perdendo all’atto conclusivo, furono i New England Patriots del 2008 che, guidati dalla coppia sideline-campo formata da Bill Belichick e Tom Brady, sono arrivati al Super Bowl da imbattuti, ma hanno perso questa opportunità a 35 secondi dalla fine con la ricezione di Eli Manning per Plaxico Burress, che ha fissato il punteggio sul 17-14 finale e che ha consentito ai New York Giants di vincere il loro terzo titolo, il settimo contando anche gli anni pre-merger.

Patrick Mahomes è determinato nel voler vincere il secondo campionato della sua giovane, ma già fruttuosa carriera e vuole vendicare la pessima prestazione dell’ultima finale, persa contro i Tampa Bay Buccaneers per 31-9.

 

Patrick Mahomes a capo chino dopo Super Bowl 55 (Crediti della foto: Patrick Smith/Getty Images)
Patrick Mahomes a capo chino dopo Super Bowl 55 (Crediti della foto: Patrick Smith/Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News