BoxeNews

Deontay Wilder visita i Giants mentre si allena per Helenius

Deontay Wilder visita i Giants mentre si allena per Helenius

Deontay Wilder, ex campione del mondo WBC, ha visitato la struttura dei New York Giants, mentre si prepara al match con Robert Helenius.

Wilder, ex campione dei pesi massimi e superstar della boxe soprannominato “The Bronze Bomber”, ha visitato la struttura dove giocano i Giants, per distrarsi nella preparazione del match con

Robert “The Nordic Nightmare” Helenius.

L’incontro, eliminatorio per il titolo dei pesi massimi WBC, si svolgerà sabato 15 ottobre, trasmesso in pay-per-view su FOX Sports PBC, dal Barclays Center di Brooklyn.

 

Deontay Wilder in cerca di distrazioni?

Deontay Wilder cercherà di fare il suo primo passo per diventare due volte campione dei pesi massimi cercando la vittoria sul duro Helenius.

Il primo regno di Wilder lo ha visto accumulare ben 10 difese consecutive e un’impressionante percentuale di KO del 91,1%, che lo hanno reso una delle più grandi star di questo sport.

I biglietti per l’evento, promosso da BombZquad Promotions e TGB Promotions, sono in vendita da oggi e possono essere acquistati su seatgeek.com e barclayscenter.com.

I biglietti possono essere acquistati anche di persona presso l’American Express Box Office del Barclays Center.

Durante il tour della struttura dei Giants, Wilder ha incontrato il General Manager Joe Schoen, l’Head Coach Brian Daboll, il running back Saquon Barkley e altri membri della squadra, mentre i

Giants, che sono 4-1, cercano di continuare il loro sorprendente successo di inizio stagione contro i Baltimore Ravens questa domenica.

Deontay Wilder visita i Giants mentre si allena per Helenius