MMASport Da Combattimento

Junior dos Santos chiede la scarcerazione di Cain Velasquez

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Junior dos Santos chiede la scarcerazione di Cain Velasquez

Junior dos Santos si è unito a diversi altri colleghi nel mondo delle MMA per chiedere la scarcerazione di Cain Velasquez.

Velasquez è stato arrestato negli ultimi giorni con l’accusa di tentato omicidio e rischia minimo 20 anni di carcere, se non addirittura l’ergastolo. E’ stato successivamente reso noto che la vittima abbia molestato un minore parente dell’ex campione UFC, motivo per cui quest’ultimo ha agito in questo modo.

Pertanto, diversi nomi del settore hanno lanciato l’hashtag #FreeCain per chiedere la sua scarcerazione, e Junior dos Santos non ha esitato a unirsi a loro.

Le parole di Junior dos Santos

“In quanto avversari nel mondo del combattimento, abbiamo condiviso assieme il sogno di vincere e diventare il migliore.

Oggi, in quanto genitori, le vittorie che vogliamo ottenere sono la buona salute e la sicurezza delle nostre rispettive famiglie.

C’è ancora molto da sapere in merito a questa situazione nella quale Cain Velasquez è coinvolto. Allo stesso tempo, sono del parere che ogni vero genitore avrebbe fatto lo stesso al suo posto. Che giustizia sia fatta. Cain deve tornare a casa al più presto, tra le braccia dei suoi cari.”

Nel post pubblicato, Junior dos Santos ha pubblicato un paio di foto del loro terzo incontro avvenuto a UFC 166, evento nel quale Cain mantenne con successo il titolo dei pesi massimi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Junior dos Santos chiede la scarcerazione di Cain Velasquez Junior dos Santos chiede la scarcerazione di Cain Velasquez