Football AmericanoNews

Deshaun Watson accusato di abusi sessuali

Altre accuse di molestie sessuali nei confronti di Deshaun Watson

Deshaun Watson, già sul piede di guerra con gli Houston Texans e alla ricerca di una nuova squadra, è nei guai con la legge

Nella giornata di ieri si sono aggiunte altre sei denunce da parte di ragazze che lo accusano di episodi di abuso sessuale, che si aggiungono ai sette esposti raccolti dei giorni scorsi.

Deshaun Watson nei guai con la giustizia:

Tony Buzbee, avvocato rappresentante dell’accusa in queste investigazioni, ha affermato alla stampa nella giornata di Venerdì, che erano pronte altre dodici denunce nei confronti del Quarterback, e che altre dieci donne avevano parlato dei suoi comportamenti fuori dal campo.

Una delle accuse rivolte nei confronti di Deshaun Watson sarebbe quella di una fisioterapista, il cui nome non è stato diffuso, che ha subito delle molestie lo scorso anno. Infatti, Watson avrebbe toccato le parti intime della ragazza, per poi aver provato a simulare un atto sessuale, cosa che è successa anche lo scorso mese, in quanto è stato accusato di aver toccato la fisioterapista con i suoi genitali.

Al momento, il dipartimento di polizia di Houston e l’ufficio dello Sceriffo di Harris County, città texana dove sono state deposte le denunce, non hanno avviato delle procedure nei confronti del Quarterback dei Texans, cosa che la NFL sta facendo, in quanto è una violazione della politica di condotta personale della lega.

Rusty Hardin, avvocato di Deshaun Watson e rappresentante della difesa, ha dichiarato in merito: “Sono orgoglioso di rappresentare Deshaun Watson e di stare al suo fianco contro delle accuse senza merito. Aspetteremo per dare dei commenti in dettaglio solo dopo la revisione delle accuse raccolte dal signor Buzbee. Settimana prossima risponderemo a tutte le domande su questo caso“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1 in lutto, è morto Johnny DumfriesSeguici su Google News