BoxeSport Da Combattimento

Devin Haney combatterà Lomachenko l’11 Dicembre?

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Devin Haney combatterà Lomachenko l’11 Dicembre?

Devin Haney dice che il promotore di Top Rank Bob Arum lo sta considerando come una delle due opzioni per il match dell’11 dicembre contro Vasily Lomachenko.

Per quanto Haney sia apparso nel suo ultimo combattimento contro Jorge Linares, l’ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento è combattere Lomachenko. Per Haney non vi è generalmente ritenuta esservi alcuna possibilità di ottenere una lotta contro l’ex campione del mondo di tre divisioni promosso dalla Top Rank Lomachenko (15-2, 11 KO) per il suo incontro dell’11 dicembre.

È opinione diffusa che l’ex campione IBF da 135 libbre Richard Commey (30-3, 27 KO) sarà il prossimo avversario di Lomachenko quando sarà in prima pagina su ESPN l’11 dicembre.

Devin Haney è in forse

Devin Haney (26-0, 15 KO) è stato quasi fermato da Jorge Linares nel suo ultimo combattimento il 29 maggio, ed è stato fortunato a finire. Linares ha fatto ripetutamente male a Haney dal nono round in poi.

Devin Haney crede che combatterà Lomachenko l'11 Dicembre
Devin Haney crede che combatterà Lomachenko l’11 Dicembre

Il due volte medaglia d’oro olimpica Lomachenko ovviamente non ha quini paura di combattere Haney, ma i suoi promotori non sono così interessati a quella lotta.

Sarebbe un buon match-up per il pubblico della boxe, e creerebbe una grande lotta affrontare Teofimo Lopez all’inizio del 2022.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vasyl Lomachenko sconfigge Masayoshi Nakatani per TKOVasyl Lomachenko sconfigge Masayoshi Nakatani per TKO