MMASport Da Combattimento

Dillon Danis arrestato a seguito di una rissa

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dillon Danis arrestato a seguito di una rissa

Dillon Danis sembra voler ripercorrere le orme del suo compagno di allenamenti e mentore, Conor McGregor, anche nel mettersi nei guai con le forze dell’ordine.

Danis, pluridecorato lottatore di Brazilian Jiu-Jitsu, è oggi egli stesso agli albori di una carriera nelle MMA con Bellator, dove ha un record di 2-0-0.

Tuttavia, un grave infortunio al ginocchio lo sta tenendo fuori combattimento da mesi e, purtroppo, Danis, famoso anche per il suo provocatorio uso dei social media, sembra avere difficoltà nel controllare il suo comportamento fuori dall’ottagono.

Dillon Danis: l’arresto e la sua reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom DeBlass (@tomdeblass)

Come mostra un video postato su Instagram da Tom DeBlass, anch’egli decorato praticante di BJJ e oggi in forza in ONE FC, Dillon Danis, visibilmente alterato ed ancora con un tutore al ginocchio infortunato, è stato ammanettato e arrestato a seguito di una rissa in un bar di Seaside Heights, in New Jersey.

Dillon Danis la reazione all'arresto

Non sono ancora stati divulgati eventuali capi d’imputazione. Tuttavia, Danis ha già affidato a Twitter una sua sarcastica reazione che, come sempre, fa il verso ad un’espressione già usata da Conor McGregor a seguito dei disordini seguiti al match contro Dustin Poirier.

“Avete bisogno di persone come me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dillon Danis arrestato a seguito di una rissa Dillon Danis arrestato a seguito di una rissa