Dillon Danis si trovava al MSG ieri notte, nel corso di UFC 268, ed è stato cacciato dall’arena dopo essere stato schiaffeggiato da Ali Abdelaziz.
Il fighter di Bellator e coach di BJJ di Conor McGregor era nel backstage dell’evento dopo una settimana in cui ha anche attaccato e minacciato sui social media l’ex campione UFC Michael Bisping. Nelle ultime ore, è stato riportato che Ali Abdelaziz, manager del campione dei pesi welter Kamaru Usman, ha avuto un confronto proprio con “El Jefe”.
I due non si vedono affatto di buon occhio, e già a inizio anno sono quasi arrivati alle mani. Questa volta, però, Abdelaziz non si è trattenuto e ha dato uno schiaffo a Dillon Danis. Successivamente, quest’ultimo è stato cacciato dal backstage dell’evento.
Dillon Danis schiaffeggiato e cacciato: le testimonianze riportate sui social
Ali Abdelaziz slapped Dillon Danis backstage tonight at #UFC268 according to multiple people who witnessed the incident. Danis was then apparently removed from the building.
Reached out to @AliAbdelaziz00, but he declined to comment.
— John Morgan (@MMAjunkieJohn) November 7, 2021
“Ali Abdelaziz ha dato uno schiaffo a Dillon Danis nel backstage di UFC 268, stando a quanto riportato da diverse persone che hanno assistito all’episodio. Apparentemente, Danis è stato poi scortato fuori l’arena.
Abdelaziz non ha voluto rilasciare commenti su quanto è accaduto.”
Anche Michael Bisping, in risposta a un tweet nel quale Danis lo ha attaccato, ha riportato quanto è accaduto, aggiungendo che il fighter è stato bandito da tutti gli eventi della promotion.
— GREGORY (@hqtred) November 7, 2021