NotizieeSports

Dota 2, il Team Liquid elimina i team cinesi a Dubai

Dota 2, il Team Liquid elimina i team cinesi a Dubai

Dota 2, arriva il successo prestigioso per il team Liquid che ha eliminato dalla BetBoom Dacha di Dubai tutti i team cinesi.

Un risultato difficile da prevedere in partenza, con l’eliminazione di Xtreme Gaming molto presto all’interno della competizione, sebbene fosse uno dei team dato per favorito alla vittoria finale.

All’Xtreme Gaming si aggiungono LGD e per ultimi gli Azure Ray, che nella fase a gironi avevano proprio superato il team europeo.

Dettaglio importante quindi quanto accaduto in questi giorni a Dubai, che candida concretamente il colosso dell’Europa Occidentale ad essere uno dei team che potrà davvero avere la meglio nella competizione.

Vediamo meglio che cosa è successo alla BetBoom Dacha a Dubai.

Il team Liquid favorito per la vittoria finale su Dota 2?

Dota 2, conosciuto da molti per essere uno dei videogiochi che va per la maggiore tra gli Action RPG, sta vedendo disputarsi una delle competizioni più prestigiose dal punto di vista del competitive del videogioco.

A Dubai infatti, sta andando in scena la BetBoom Dacha, torneo mondiale che vede sfidarsi vari team provenienti da tutto il mondo.

Il dato che senza dubbio cattura l’attenzione degli spettatori è quanto fatto finora dal Team Liquid, squadra europea che sta attraversando uno splendido momento di forma.

Sconfitte tutti i tre team cinesi, che venivano dati dagli addetti ai lavori come favoriti per il torneo, portando il team europeo a poter rientrare nella top 3, in attesa di conoscere quale sarà l’esito.

Per il Team Liquid di Dota 2 ad attenderli in semifinale ci sarà il BetBoom Team, nella sfida che vede gli europei leggermente favoriti.

Già in finale, invece, il Team Falcons, che però non suscita grandi preoccupazioni.

Nei prossimi giorni capiremo se sarà l’Europa a festeggiare alla BetBoom Dacha Dubai per quanto riguarda Dota 2, in attesa di scoprire quale sarà la finale.