Ame, giocatore professionista di DOTA 2, ha ancora una volta dimostrato di che pasta è fatto il miglior giocatore al mondo.
È da poco iniziata la Betboom Dacha 2024, con Wang ‘Ame’ Chunyu che si è imposto sui suoi avversari, dopo due anni di inattività, ottenendo il record di 8-2 nella fase a gironi nel torneo di Dubai.
Un traguardo importante che gli ha consentito di accedere alla fase successiva del torneo, ottenendo il miglior punteggio fra tutti i partecipanti in gara.
Il giocatore di Xtreme Gaming si è imposto al primato della competizione accedendo alla fase finale che inizierà l’11 febbraio.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulle prospettive future per Ame ed il suo team.
Qualcuno riuscirà a fermare Ame in DOTA 2?
Ame, pro player nel gioco di DOTA 2, ha appena fatto registrare il miglior record, 8-2 per l’esattezza, tra i partecipanti nella Betboom Dacha 2024.
In pochi potevano aspettarsi, dopo i due anni lontani dai tornei, che il cinese potesse tornare così prepotentemente in forma, ma il classe ’97 vuole ancora dimostrare di che pasta è fatto il miglior giocatore al mondo.
Il 26enne si era fermato dopo il torneo The International del 2022 e, nonostante abbia vinto i tornei asiatici del 2022, che si sono svolti nell’ottobre 2023, non ha partecipato ad altri tornei.
Da poco il professionista cinese si è unito al team Xtreme Gaming, giusto in tempo per la Betboom Dacha 2024.
Nel torneo di Dubai Ame ha lasciato una sola partita al Team Spirit e a Nouns, imponendosi ben otto volte.
Il 2024 è quindi iniziato nel migliore dei modi, con Ame che si è vendicato dal Team Spirit dopo la sconfitta rimediata all’Arlington Major nel 2022.
Ci sarà di nuovo la sfida tra il classe ’97 e Yatoro, nonostante tra i due ci sia massimo rispetto.
Appuntamento fissato all’11 febbraio per assistere alle fasi successive della Betboom Dacha 2024 a Dubai.
Visualizza questo post su Instagram