NotizieeSports

Ame torna ad imporsi nella Betboom Dacha 2024

Ame torna ad imporsi nella Betboom Dacha 2024

Ame, giocatore professionista di DOTA 2, ha ancora una volta dimostrato di che pasta è fatto il miglior giocatore al mondo.

È da poco iniziata la Betboom Dacha 2024, con Wang ‘Ame’ Chunyu che si è imposto sui suoi avversari, dopo due anni di inattività, ottenendo il record di 8-2 nella fase a gironi nel torneo di Dubai.

Un traguardo importante che gli ha consentito di accedere alla fase successiva del torneo, ottenendo il miglior punteggio fra tutti i partecipanti in gara.

Il giocatore di Xtreme Gaming si è imposto al primato della competizione accedendo alla fase finale che inizierà l’11 febbraio.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulle prospettive future per Ame ed il suo team.

Qualcuno riuscirà a fermare Ame in DOTA 2?

Ame, pro player nel gioco di DOTA 2, ha appena fatto registrare il miglior record, 8-2 per l’esattezza, tra i partecipanti nella Betboom Dacha 2024.

In pochi potevano aspettarsi, dopo i due anni lontani dai tornei, che il cinese potesse tornare così prepotentemente in forma, ma il classe ’97 vuole ancora dimostrare di che pasta è fatto il miglior giocatore al mondo.

Il 26enne si era fermato dopo il torneo The International del 2022 e, nonostante abbia vinto i tornei asiatici del 2022, che si sono svolti nell’ottobre 2023, non ha partecipato ad altri tornei.

Da poco il professionista cinese si è unito al team Xtreme Gaming, giusto in tempo per la Betboom Dacha 2024.

Nel torneo di Dubai Ame ha lasciato una sola partita al Team Spirit e a Nouns, imponendosi ben otto volte.

Il 2024 è quindi iniziato nel migliore dei modi, con Ame che si è vendicato dal Team Spirit dopo la sconfitta rimediata all’Arlington Major nel 2022.

Ci sarà di nuovo la sfida tra il classe ’97 e Yatoro, nonostante tra i due ci sia massimo rispetto.

Appuntamento fissato all’11 febbraio per assistere alle fasi successive della Betboom Dacha 2024 a Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dota 2 (@dota2)