IFLFootball Americano

Ducks Lazio: Torna il College Bowl 2022

Ducks Lazio: Torna il College Bowl 2022

L’8 Maggio torna a Roma il College Bowl, l’appuntamento annuale che vede in campo i Ducks Lazio contro le squadre collegiali, che torna dopo i due anni passati con problemi a causa della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazio Football (@laziofootball)

I Ducks Lazio scenderanno in campo contro una squadra del college

Dopo due anni di assenza, torna al Centro Sportivo Arnaldo Fuso di Ciampino il College Bowl, la sfida che vede di fronte i Ducks Lazio e le squadre del Football universitario di tutto il nuovo continente.

Dopo l’edizione 2019, dove i capitolini hanno sfidato i Sewanee Tigers, perdendo per 60-16, e i due anni di pandemia, la città eterna ospita un’altra amichevole che vede coinvolti i biancoazzurri contro un ateneo a stelle e strisce. Questa volta, a sfidare la compagine di Dan Pippin sono i Case Western Reserve Spartans, giocatori di una università privata della città di Cleveland, in Ohio, appartenente alla Division III NCAA.

Attualmente, i Ducks Lazio hanno un record di 2-2, sono al sesto posto nella Italian Football League e sfideranno i Vipers Modena subito dopo la sosta di Pasqua, mentre gli Spartans, che affronteranno i romani l’8 Maggio, hanno chiuso la loro stagione 2021 nella Presidents’ Athletic Conference al quinto posto con un record di 5-4, e riprenderanno la loro attività a Settembre.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News