OutdoorCalcio

Igor Denisov: Duro intervento contro la guerra in Ucraina

Igor Denisov: Duro intervento contro la guerra in Ucraina

Igor Denisov, tramite una intervista diffusa su YouTube, ha parlato contro la guerra in Ucraina e contro Vladimir Putin.

L’ex giocatore dello Zenit San Pietroburgo e della nazionale russa si unisce alla grande schiera di atleti che ha parlato contro il conflitto iniziato da quattro mesi.

Igor Denisov si unisce contro la guerra in Ucraina

Igor Denisov, ex giocatore dello Zenit San Pietroburgo e della nazionale russa, si è schierato contro la guerra in un video pubblicato su YouTube dove ha criticato l’operato del suo paese in Ucraina e la politica fatta da Vladimir Putin nei quattro mesi che sono passati dai primi attacchi.

Questi eventi rappresentano un disastro. Qualcosa di terribile. Forse verrò arrestato o verrò ucciso dopo aver detto ciò, ma dico le cose come stanno”, ha dichiarato l’ex centrocampista russo ritirato nel 2019 in merito alla situazione che si è venuta a creare.

Oltre al video registrato, Igor Denisov ha scritto una lettera a Putin, intimandogli di fermare la guerra che sta mettendo in ginocchio l’Ucraina. Nel corso della guerra, a più riprese gli atleti russi, così come le squadre, sono stati esclusi dalle competizioni di ogni ambito sportivo perché accusati, direttamente o meno, di supportare il regime putiniano.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News