Tiger Woods è pieno di sorprese in questo 2022. Dopo aver giocato al Masters Tournament, e aver annunciato la sua presenza al The Open, ecco che Woods colpisce ancora annunciando la sua partecipazione al Pro-Am.
Tiger Woods continua a stupire
Tiger Woods continua a stupire i fan del golf con i suoi continui annunci riguardanti le sue presenze nei migliori Major del golf maschile.
Il campione californiano ha di recente terminato la sua avventura al Masters Tournament, dove si è classificato al al 47° posto tra gli applausi di tifosi e giocatori, dopo più di 1 anno di assenza a causa di un grave incidente. Aveva inoltre annunciato che avrebbe partecipato al The Open, quarto e ultimo Major, maschile del 2022 in programma dal 14 al 17 luglio in Scozia.
Ma Tiger Woods è ritornato a stupire con il suo terzo annuncio: sarà presente dal 4 al 5 luglio all’Adare Manor di Limerick, in Irlanda, alla JP McManus Pro-Am, che vedrà esibirsi tanti campioni di golf, anche del passato. Tale evento andrà addirittura in scena 10 giorni prima del The Open.
Oltre al campione californiano in Irlanda, tra gli altri, ci saranno pure Rory McIlroy, Jon Rahm, Collin Morikawa, Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Brooks Koepka e Justin Thomas.
We are over the moon to announce that Tiger Woods will be playing in the 2022 JP McManus Pro-Am. 🙌
More updates to follow… #JPProAm2022 pic.twitter.com/NSoycjF7at
— JP McManus Pro-Am (@JPProAm) April 14, 2022