MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier vuole combattere Nate Diaz nei welterweight in futuro

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier vuole combattere Nate Diaz nei welterweight in futuro

Dustin Poirier è tornato a parlare di un possibile match contro Nate Diaz nei pesi welter, spiegando il motivo del suo ritiro avvenuto contro Diaz ad UFC 230 e dichiarando che prima del suo abbandono dalle MMA affronterà sicuramente Nate perchè ritiene che questo incontro sia molto interessante.

Dustin Poirier è sicuro di combattere Nate Diaz in futuro

Poirier e Nate Diaz dovevano affrontarsi il 3 novembre 2018 al Madison Square Garden, ma quell’incontro fu annullato a causa del ritiro di Dustin. A distanza di quasi 3 anni da quel combattimento, “The Diamond” è tornato a parlare di quel match, dicendo che è stato costretto a ritirarsi perché ha dovuto inserire le cellule staminali sulla sua anca, dichiarando che nonostante ciò voleva proseguire sul combattimento, ma dato che Nate Diaz stava “giocando” con la UFC, e la promotion invece gli offriva avversari diversi, Poirier ha preferito pensare alla sua salute.

Dopo la vittoria per TKO di Dustin contro Conor McGregor, i discorsi fra i due fighter ripresero slancio, infatti, Diaz mise il nome di Dustin Poirier nella lista dei suoi potenziali avversari, dicendo però che l’incontro si sarebbe dovuto svolgere a 170lb e non a 155.

Con una possibile trilogia con Conor McGregor e il desiderio da parte di Dustin di diventare campione dei pesi leggeri, sembrava che l’idea di un possibile incontro fra Poirier e Diaz fosse stata messa da parte, invece “The Diamond”, parlando nel podcast “The Joe Rogan Experience” ha voluto lasciare uno spiraglio aperto a Nate Diaz.

“Penso che prima di ritirarmi, combatterò a 170lb e sfiderò Nate. Sono sicuro che lo farò, penso che l’incontro sia interessante. Voglio combatterlo”, ha detto Poirier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier vuole combattere Nate Diaz nei welterweight in futuroDustin Poirier vuole combattere Nate Diaz nei welterweight in futuro