MotoriFormula 1

Jamie Chadwick confermata in Williams per il 2021

Jamie Chadwick confermata in Williams per il 2021

Jamie Chadwick, vincitrice della W Series 2019, rimarrà come terza pilota Williams anche per il 2021 con il compito di sviluppatrice della monoposto.

Le dichiarazioni di Jamie Chadwick

La stagione 2021 della Chadwick sarà molto impegnativa: oltre al ruolo in Williams sarà anche impegnata in Extreme E con il team Veloce Racing, lavorerà al simulatore della casa di Grove e tornerà in pista nella W Series per difendere il Titolo vinto 2 anni fa. La scorsa stagione ha partecipato al European Formula Regional Championship con il Prema Racing collezionando 1 solo podio.

La Chadwick ha dichiarato: “Ho adorato il tempo passato in Williams e non potrei essere più contenta di continuare a lavorare con il team. Mi sento anche migliorata come pilota, tutto il tempo che passerò al simulatore questa stagione lo proverà nelle gare.”

Simon Roberts, nuovo Team Principal della Williams, ha aggiunto: “Jamie non è solo la perfetta ambasciatrice per lo sport ma il suo lavoro dietro le quinte e molto importante. La sua determinazione è ammirevole e talvolta anche noi di Williams ne siamo impressionati, pertanto non vediamo l’ora di accoglierla per questa stagione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jamie Chadwick confermata in Williams per il 2021Seguici su Google News