Formula EMotori

Jake Dennis polemico nei confronti di Pascal Wehrlein

Antonio Giovinazzi: tornare in F1? Ci penserò dopo agosto

Parlando di Gara 2 nell’ePrix di Diriyah, Jake Dennis ha polemizzato molto nei confronti di Pascal Wehrlein dopo il contatto tra i due dove il pilota BMW ha avuto la peggio.

Le dichiarazioni di Jake Dennis e di Pascal Wehrlein

Quando mancavano 20 minuti alla fine della gara, Dennis e Wehrlein stavano battagliando nelle retrovie quando l’ex Sabuer, nel tentativo di attacco, ha urtato l’avversario trascinandolo contro le barriere e costringendolo al ritiro.

Jake Dennis ha dichiarato: “Lo avete visto tutti, avevo già dei leggeri danni dopo che Sims mi aveva costretto a toccare le barriere, stavo rallentando un pochino quando Pascal ha deciso che doveva passarmi in quel punto. Aveva compiuto la manovra, era nel posto giusto in Curva 19 ma poi ha deciso di colpirmi e di buttarmi contro le barriere, non capisco la logica dietro alla manovra. Io ho semplicemente fatto la mia gara e lui è stato penalizzato, stavo andando bene ed ero anche in risparmio di energia ma alla fine non è servito a nulla.”

Anche Wehrlein ha detto la sua sull’incidente:Sì, l’ho quasi passato alla Curva 18 ma alla curva dopo Jake era all’esterno ed io all’interno, stava cercando di rispondere al sorpasso. Ci siamo toccati ed alla fine lui è andato contro le barriere, alla fine si è trattato di un normale scontro di gara che può succedere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jake Dennis polemico nei confronti di Pascal WehrleinSeguici su Google News