OutdoorCalcio

EA Sports: Addio a FIFA dal 2023

EA Sports: Addio a FIFA dal 2023

EA Sports, la casa di produzione canadese che per tanti anni ha dato vita a FIFA, il videogioco più venduto per quanto riguarda il calcio, ha chiuso la collaborazione con la federazione internazionale.

EA Sports non raggiunge l’accordo con la FIFA: Il gioco cambierà nome

La casa di produzione di videogiochi EA Sports ha annunciato che non è stato raggiunto un accordo con la FIFA per continuare la collaborazione che legava da tanti anni le due parti. Inoltre, ha annunciato che il gioco prodotto dalla divisione sportiva di Electronic Arts cambierà nome.

Il prossimo anno EA Sports FC diventerà il futuro del calcio di EA Sports. Insieme ai nostri oltre trecento partner, siamo pronti a portare l’esperienza calcistica globale verso nuovi livelli per gli appassionati di tutto il mondo”, ha annunciato Cam Weber, vice presidente esecutivo del brand, che ha dichiarato inoltre la presenza intatta sia delle modalità di gioco che del portfolio di giocatori e squadre già presenti nel gioco.

Quello del prossimo anno sarà quindi il primo capitolo della saga calcistica, nata nel lontano 1993, che non comprenderà il nome “FIFA” nel suo titolo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News