Ad imageAd image

Emil Frey Racing passa dalla Lamborghini alla Ferrari

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Emil Frey Racing passa dalla Lamborghini alla Ferrari

Emil Frey Racing annuncia l’abbandono alla Lamborghini per passare alla Ferrari 296 GT3.

Termina così la collaborazione dopo 4 anni tra il gruppo Emil Frey e la Lamborghini. Infatti, il team svizzero ha iniziato a correre nel 2019 con le Lamborghini Huracan GT3 Evo nel corso del 2019. Insieme, hanno vinto il titolo International GT Open.

- PUBBLICITA-

Il gruppo Emil nel corso degli anni ha continuato ad espandersi gareggiando anche nell’ADAC GT Masters trionfando nel campionato a squadre nell’anno 2022.

Ora inizia un nuovo percorso per il team svizzero

Emil Frey Racing correrà con la Ferrari 296 GT3

L’annuncio è arrivato direttamente da parte del team principal in persona Lorenz Frey-Hilti “Noi del gruppo Emil Frey siamo stati autorizzati già dall’ottobre 2022 a partecipare con il brand Ferrari a Monaco”.

Manca poco all’inizio della nuova stagione GT3 e Lorenz Frey-Hilti è fiducioso di fare bene Abbiamo una grande esperienza in GT3, sono sicuro che faremo un ottimo lavoro. Ormai la prima gara si avvicina e non vediamo l’ora di iniziare con il piede giusto la stagione”.

Dunque, il gruppo dopo aver collaborato nel corso degli anni con il marchio giapponese Lexus e la britannica Jaguar, ha deciso di gareggiare con dei brand italiani. Prima Lamborghini e ora la Ferrari.

Con la Lamborghini il gruppo Emil Frey ha pure vinto una tre di titoli Silver Cup 2021 con i campionati Endurance, Sprint e combinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Frey Racing (@emil_frey_racing)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento