Emil Frey Racing annuncia l’abbandono alla Lamborghini per passare alla Ferrari 296 GT3.
Termina così la collaborazione dopo 4 anni tra il gruppo Emil Frey e la Lamborghini. Infatti, il team svizzero ha iniziato a correre nel 2019 con le Lamborghini Huracan GT3 Evo nel corso del 2019. Insieme, hanno vinto il titolo International GT Open.
- PUBBLICITA-
Il gruppo Emil nel corso degli anni ha continuato ad espandersi gareggiando anche nell’ADAC GT Masters trionfando nel campionato a squadre nell’anno 2022.
Ora inizia un nuovo percorso per il team svizzero
Emil Frey Racing correrà con la Ferrari 296 GT3
L’annuncio è arrivato direttamente da parte del team principal in persona Lorenz Frey-Hilti “Noi del gruppo Emil Frey siamo stati autorizzati già dall’ottobre 2022 a partecipare con il brand Ferrari a Monaco”.
Manca poco all’inizio della nuova stagione GT3 e Lorenz Frey-Hilti è fiducioso di fare bene “Abbiamo una grande esperienza in GT3, sono sicuro che faremo un ottimo lavoro. Ormai la prima gara si avvicina e non vediamo l’ora di iniziare con il piede giusto la stagione”.
Dunque, il gruppo dopo aver collaborato nel corso degli anni con il marchio giapponese Lexus e la britannica Jaguar, ha deciso di gareggiare con dei brand italiani. Prima Lamborghini e ora la Ferrari.
Con la Lamborghini il gruppo Emil Frey ha pure vinto una tre di titoli Silver Cup 2021 con i campionati Endurance, Sprint e combinato.
Visualizza questo post su Instagram