BoxeNews

Opi: Teofimo Lopez vs Sandor Martin al MSG il 10 dicembre

Opi: Teofimo Lopez vs Sandor Martin al MSG il 10 dicembre

La Opi since 82 scuderia pugilistica milanese, della famiglia Cherchi, prosegue il proprio cammino alfine di promuovere i propri pugili in ambito internazionale.

Con questo obiettivo, continua la collaborazione con la Top Rank. La nota promotion statunitense, guidata da Bob Arum, ha in precedenza compartecipato all’evento tenutosi lo scorso mese a Roma, con protagonista Guido Vianello.

Torniamo all’attualità. Teofimo Lopez affronterà Sandor Martin il 10 dicembre prossimo, sul ring dell’ambito Madison Square Garden di N.Y.

Tale sfida sarà valida come eliminatoria per il titolo mondiale WBC dei pesi super leggeri.

 

Opi since 82 e la grande occasione per Sandor Martin

Sandor Martin (40-2-0), classe 1993, proveniente da Barcellona  si trova dinnanzi l’occasione di mostrarsi al pubblico del MSG, in un ambito main event. Il pugile spagnolo è seguito dalla Opi since 82.

Martin affronterà Teofimo Lopez, già campione unificato della categoria dei pesi leggeri. Pugile di casa, Lopez è considerato uno possibili futuri campioni in diverse categorie di peso.

La nomina di Sandor Martin, in veste di nuovo sfidante, è arrivata dopo il forfait di Jose Pedraza. Il pugile portoricano è attualmente fuori dai giochi per malattia.

La serata del Madison Square Garden, a cui parteciperà Martin è stata rinominata “Heisman Night”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)