Ad imageAd image

GP Brasile 2022: un’Alpine a fuoco nel parco chiuso

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
GP Brasile 2022: un'Alpine a fuoco nel parco chiuso

GP Brasile 2022: al termine della Sprint Race di Interlagos una delle due Alpine è andata a fuoco nel parco chiuso.

A pochi minuti della Sprint Race del Gran Premio del Brasile vinta dalla Mercedes di George Russell è apparso sui social un video fatto da un tifoso presente sulle tribune del circuito di Interlagos in cui si può vedere una della A522 del team Alpine andare a fuoco nel parco chiuso.

- PUBBLICITA-

Gli addetti alla sicurezza (come si vede nel video postato dal tifoso) sono riusciti a spegnere in tempo il principio d’incendio sulla vettura del team anglo francese.

Al momento ancora non è stato confermato se la vettura andata a fuoco sia di Ocon o di Alonso, ma sicuramente quello visto nel paddock di Interlagos è un ennesimo campanello d’allarme per l’Alpine.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento