BoxeSport Da Combattimento

Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3

Dal nostro partner: FIGHT

Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3

Esports Boxing Club è pronto a sbarcare su PC (Microsoft Windows) e su tutte le maggiori console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S) per riportare la grande boxe nelle case di tutti gli appassionati.

Un annuncio interessante quello che arriva dall’E3 (una delle principali convention mondiali di gaming) di Los Angeles e che stimolerà la curiosità di molti fan senza alcun dubbio.
Dopo molti anni di vuoto, ecco un nuovo gioco pronto a tornare sul ring.

L’obiettivo dichiarato è quello di concentrarsi sulla trasposizione virtuale di fluidità e realismo (anche per i KO) per un’esperienza nuova e unica.

Esports Boxing Club: un roster incredibile

Quello che salta subito all’occhio è il grande numero di campioni che hanno aderito all’iniziativa. Sono tanti i nomi dei pugili compresi nel roster virtuale.

Tanti campioni di oggi, come Canelo Alvarez, Terence Crawford e Josh Taylor, ma anche grandissime leggende come Muhammad Ali e Sugar Ray Leonard, daranno vita a una sfida indimenticabile tra il passato e il presente della boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3