![Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3 Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3](https://www.theshieldofsports.news/wp-content/uploads/2021/06/ESBC.jpg)
Esports Boxing Club è pronto a sbarcare su PC (Microsoft Windows) e su tutte le maggiori console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S) per riportare la grande boxe nelle case di tutti gli appassionati.
Un annuncio interessante quello che arriva dall’E3 (una delle principali convention mondiali di gaming) di Los Angeles e che stimolerà la curiosità di molti fan senza alcun dubbio.
Dopo molti anni di vuoto, ecco un nuovo gioco pronto a tornare sul ring.
L’obiettivo dichiarato è quello di concentrarsi sulla trasposizione virtuale di fluidità e realismo (anche per i KO) per un’esperienza nuova e unica.
Esports Boxing Club: un roster incredibile
Quello che salta subito all’occhio è il grande numero di campioni che hanno aderito all’iniziativa. Sono tanti i nomi dei pugili compresi nel roster virtuale.
Tanti campioni di oggi, come Canelo Alvarez, Terence Crawford e Josh Taylor, ma anche grandissime leggende come Muhammad Ali e Sugar Ray Leonard, daranno vita a una sfida indimenticabile tra il passato e il presente della boxe.