Ad imageAd image

Ferrari: Bitdefender e HCL saranno i nuovi sponsor dal 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ferrari: Bitdefender e HCL saranno i nuovi sponsor dal 2023

Ferrari: nella lista degli sponsor del team di Maranello della F1 sono comparsi Bitdefender e HCT Software.

Continuano i cambiamenti all’interno della rossa con i nuovi sponsor che compariranno sulla vettura che correrà il campionato di Formula 1 nel 2023.

- PUBBLICITA-

Attualmente la Scuderia di Maranello non ha ancora ufficializzato nulla per il semplice fatto che i l reparto legato alle comunicazioni è fuori fino a Lunedì 9 Gennaio, ma secondo le immagini sul sito ufficiale del team, sembrerebbe che si sono già trovati i sostituti di Velas e Snapdragon.

 

Ferrari sostituisce Velas e Snapdragon con Bitdefender e HCT Software

Ferrari dopo aver detto addio a Velas e Snapdragon da il benvenuto a Bitdefender e HCT Software nella lista degli sponsor ufficiali.

Entrambi i nuovi sponsor avevano già fatto il loro debutto sulla F1-75 in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi del 2022, che andranno così a sostituire i loghi delle vecchie partner commerciali, segno che il team di Maranello non si è fatto trovare impreparato.

Al momento bisognerà aspettare la presentazione della nuova vettura per vedere come e dove saranno collocati i nuovi sponsor.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento