News

NFCA Hall Of Fame: Aggiornamento sulle classi 2020 e 2021

NFCA Hall Of Fame: Aggiornamento sulle classi 2020 e 2021

La cerimonia per l’introduzione della classe 2020 della NFCA Hall Of Fame è stata spostata su richiesta del Consiglio di amministrazione dell’Associazione e del Comitato della Hall of Fame.

Donna Fields (St. Mary’s University), Kris Herman (Williams College) e Heinz Mueller (Phoenix College) avranno l’onore di essere introdotte nella convention del 2021. Dato che la situazione porterebbe ad avere due edizioni della Hall Of Fame troppo ravvicinate, è stato deciso che la classe del 2020 e quella del 2021 saranno introdotte separatamente ma nello stesso giorno.

La cerimonia si terrà il 10 dicembre 2021 dunque tra un anno esatto da oggi. Le nominate per la cerimonia andranno a far compagnia a delle icone di questo sport come Dee Abrahamson, Brad Pickle, Anthony LaRezza, Margie Knight, Mike Lambros, Karen Weekly, Seilah Gulas, Gary Haning e tutte le altre nominate nelle 29 edizioni precedenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

NFCA Hall Of Fame: Aggiornamento sulle classi 2020 e 2021Seguici su Google News