I Vikings Cavallermaggiore, società che l’anno scorso ha partecipato al CIF9 FIDAF, sono a lutto dopo la morte di uno dei suoi giocatori.
Lucian Valentin Bota, giocatore della squadra cuneese, è morto in uno scontro tra due auto avvenuto ieri sera.
I Vikings Cavallermaggiore ricordano Lucian Valentin Bota: “Continua a placcare, ovunque tu sarai” https://t.co/fauE45RFNv via @www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo
— Redazione IdeawebTV (@IdeawebTV) May 24, 2021
FIDAF di nuovo a lutto: Muore un giocatore dei Vikings Cavallermaggiore
L’incidente avvenuto in provincia di Cuneo ha visto l’auto del giocatore ventitreenne in fiamme dopo lo scontro con un altro veicolo, la cui conducente è attualmente in ospedale in gravi condizioni. I Vigili del Fuoco e i membri dell’Ambulanza hanno estratto il corpo senza vita del giovane dalla sua automobile, distrutta e carbonizzata dopo l’impatto mortale.
La FIDAF, come anche il sindaco del paese di residenza del povero ragazzo, ha espresso le condoglianze nei confronti della famiglia, degli amici e della squadra di cui faceva parte, i Vikings Cavallermaggiore, dopo aver perso un altro guerriero del gridiron in circostanze fatali.
Questo invece il messaggio diffuso dai social della squadra per cui giocava: “Una terribile notizia ci ha devastati questa mattina. Il nostro amico Valentin, compagno di mille avventure dentro e fuori dal campo, ci ha lasciati improvvisamente. Non ci sono parole per descrivere, per spiegare e per darci un solo motivo per comprendere e accettare.
Le tue risate, il tuo essere così spontaneo e la tua gentilezza nei confronti di tutti rimarranno per sempre in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e vivere momenti indimenticabili insieme a te. Fai buon viaggio e continua a placcare ovunque tu sarai come hai sempre saputo fare!“