IFLFootball Americano

Altro lutto nel mondo FIDAF: Lucian Valentin Bota è morto a 23 anni

La FIDAF piange la scomparsa di Lucian Valentin Bota

I Vikings Cavallermaggiore, società che l’anno scorso ha partecipato al CIF9 FIDAF, sono a lutto dopo la morte di uno dei suoi giocatori.

Lucian Valentin Bota, giocatore della squadra cuneese, è morto in uno scontro tra due auto avvenuto ieri sera.

FIDAF di nuovo a lutto: Muore un giocatore dei Vikings Cavallermaggiore

L’incidente avvenuto in provincia di Cuneo ha visto l’auto del giocatore ventitreenne in fiamme dopo lo scontro con un altro veicolo, la cui conducente è attualmente in ospedale in gravi condizioni. I Vigili del Fuoco e i membri dell’Ambulanza hanno estratto il corpo senza vita del giovane dalla sua automobile, distrutta e carbonizzata dopo l’impatto mortale.

La FIDAF, come anche il sindaco del paese di residenza del povero ragazzo, ha espresso le condoglianze nei confronti della famiglia, degli amici e della squadra di cui faceva parte, i Vikings Cavallermaggiore, dopo aver perso un altro guerriero del gridiron in circostanze fatali.

Questo invece il messaggio diffuso dai social della squadra per cui giocava: “Una terribile notizia ci ha devastati questa mattina. Il nostro amico Valentin, compagno di mille avventure dentro e fuori dal campo, ci ha lasciati improvvisamente. Non ci sono parole per descrivere, per spiegare e per darci un solo motivo per comprendere e accettare.

Le tue risate, il tuo essere così spontaneo e la tua gentilezza nei confronti di tutti rimarranno per sempre in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e vivere momenti indimenticabili insieme a te. Fai buon viaggio e continua a placcare ovunque tu sarai come hai sempre saputo fare!

Lucian Valentin Bota con la divisa dei Vikings
Lucian Valentin Bota con la divisa dei Vikings

 

 

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: Brad Binder primo nelle FP1 del GP di SpagnaSeguici su Google News