Formula 1Motori

Daniel Ricciardo: Sarà un GP d’Australia diverso dagli altri

Daniel Ricciardo: Sarà un GP d'Australia diverso dagli altri

Daniel Ricciardo, alla vigilia del Gran Premio d’Australia, ha dichiarato di aspettarsi una gara completamente diversa rispetto agli anni passati per via delle modifiche del circuito dell’Albert Park. Dopo due anni d’assenza a causa della pandemia da Covid-19, il circus della Formula 1 torna a disputare il Gran Premio d’Australia a Melbourne in un tracciato completamente rinnovato.

Daniel Ricciardo: “Entrare in top ten sarebbe l’obiettivo minimo”

Daniel Ricciardo, in occasione della presentazione del casco speciale per il Gran Premio di casa a Melbourne, ha voluto dare una sua diagnosi del nuovo layout:

È sempre stato un circuito divertente, ma in gara è stato sempre difficile superare proprio a causa del vecchio layout. Quindi, in realtà, l’idea era quella di provare ad ampliare la pista, rendere la corsa un po’ più eccitante e avere qualche sorpasso in più. Adesso è molto più fluido, e credo che domenica vedrete una GP d’Australia completamente diverso. Entrare in top ten sarebbe una buona base di partenza ed anche l’obiettivo minimo, ma realisticamente l’unica cosa che potrebbe rendere tutti felici è un podio. Mi piacerebbe riuscirci, ma siamo ancora lontani da questo obiettivo”.

In otto tentativi, Daniel Ricciardo non ha mai vinto il GP d’Australia. Il miglior risultato ottenuto dal nativo di Perth con origini italiane è stato un quarto posto ottenuto nel 2016 e nel 2018.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News