MMASport Da Combattimento

Jack Hermansson vuole Robert Whittaker o Paulo Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Jack Hermansson vuole Robert Whittaker o Paulo Costa

Jack Hermansson ha guadagnato un’importante vittoria nell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC Fight Night 188 che si è tenuto a Las Vegas. Il lottatore svedese ha infatti battuto questo sabato notte Edmen Shahbazyn per decisione unanime dei giudici alla fine dei tre round regolamentari. Questo risultato da slancio all’atleta che adesso non vuole porsi limiti nel prossimo futuro e si dice pronto ad affrontare grandi nomi.

Jack Hermansson lancia la sfida

Il fighter della divisione pesi medi punta alla top five del ranking ed ha già posto il suo mirino sulla schiena di chi è sopra di lui. Infatti, nella conferenza stampa post evento UFC The Joker ha voluto fare alcuni nomi di avversari che è pronto ad affrontare. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Voglio combattere con ragazzi come Robert Whittaker, Paulo Costa ed anche il vincitore tra Brunson e Till potrebbe essere valido. Dipende da quando avrò un buon avversario ma di sicuro voglio un altro incontro quest’anno. Se qualcuno dei grandi è pronto io ci sono. Sono molto contento di aver ottenuto la vittoria specialmente dopo aver avuto il Covid-19. Non sapevo come il mio corpo avrebbe reagito. Non sono contento del primo round, dovevo trovare il mio tempo ma quando siamo andati avanti ho cambiato il mio approccio, ho portato il combattimento al tappeto ed ho dato il meglio di me.

Jack Hermansson sembra sicuro dei suoi mezzi, chissà se la promotion lo ascolterà e gli darà ciò che vuole. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Hermansson vuole Robert Whittaker o Paulo Costa