Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF – World Games 2022: Date e orari della prima fase

FIDAF - World Games 2022: Date e orari della prima fase

FIDAF: Inizia l’avventura delle nazionali di Flag Football a Birmingham, in Alabama, per i World Games 2022.

Dopo la cerimonia di apertura già disputata, le due squadre avranno un paio di giorni di riposo prima del debutto in programma per Domenica e Lunedì, dove si giocheranno le gare della prima fase. Entrambe le compagini finiranno in quel lasso di tempo le tre partite dei gironi al Legion Field, stesso luogo dell’evento di apertura.

FIDAF: Ecco i dettagli per le gare della prima fase a Birmingham

Le nazionali FIDAF sono arrivate a Birmingham, in Alabama, dove giocheranno i tornei di Flag Football dei World Games, i giochi olimpici dei sport che non fanno parte delle Olimpiadi. Tutte le gare della versione No Contact del Football Americano si svolgeranno al Legion Field di Birmingham, sede dei UAB Blazers e di gran parte degli incontri della USFL 2022.

Il 10 e 11 Luglio, le due squadre giocheranno la prima fase, dove affronteranno i team sorteggiati qualche giorno fa con l’obiettivo di andare il più lontano possibile nonostante il blasone delle compagini da affrontare. Le partite, inoltre, si svolgeranno a un orario molto difficile per che ha lottato contro il jet lag e anche per chi non è abituato a vedere le gare ad orari improponibili come quelli americani.

Il primo giorno vedrà due volte in campo la squadra maschile FIDAF, allenata da Giorgio Gerbaldi, che sfiderà Germania e Messico, con in mezzo la Nazionale femminile di Omar Passera che sfiderà il Brasile, mentre il secondo giorno le situazioni si invertiranno, quindi saranno le ragazze azzurre a scendere per due volte in campo, contro Messico e Giappone, mentre i ragazzi sfideranno l’Austria.

FIDAF – World Games: Partite del 10 Luglio

  • Italia – Germania (Maschile) – 23:00
  • Brasile – Italia (Femminile) – 1:00
  • Messico – Italia (Maschile) – 3:00

FIDAF – World Games: Partite del 11 Luglio

  • Giappone – Italia (Femminile) – 23:00
  • Austria – Italia (Maschile) – 1:00
  • Messico – Italia (Femminile) – 2:00

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News