NotizieBodybuilding

New York Pro 2024 vedrà un grande ritorno sul palco

La Men's Physique avrà limiti di peso e altezza dal 2024

Il New York Pro 2024 si avvicina e molti sono gli atleti pronti a sfidarsi per ottenere la qualifica al Mr. Olympia 2024.

La competizione si svolgerà sabato al Marriott at Glenpointe a Teaneck, NJ e ci saranno un totale di nove divisioni della IFBB Pro League in competizione sul palco per uno dei premi più prestigiosi di tutto il bodybuilding.

Il New York Pro 2024 è ampiamente considerato come il terzo spettacolo più grande dell’anno, dietro solo al Mr. Olympia e all’Arnold Classic, dove Tonio Burton tornerà a difendere il suo titolo dal 2023 contro una formazione ricca nella divisione Men’s Open.

New York Pro 2024: il ritorno del mutante

Il New York Pro 2024 vedrà il ritorno di Nick Walker, che torna ufficialmente dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha tenuto fuori dal Mr. Olympia 2023.

Molti pensavano che avrebbe conteso il titolo ma non è riuscito a salire sul palco, ora cercherà di qualificarsi per il Mr. Olympia 2024 e di apportare miglioramenti per lottare per la corona di quest’anno.

Oltre a Walker, Tonio Burton tornerà sul palco dopo che si è visto arrivare secondo durante l’Arnold Classic Brazil e quest’anno cercherà di avere un impatto su un palcoscenico familiare.

Dunque ben due grandi ritorni ci saranno al New York Pro 2024 ma quello più altisonante resta quello di Nick Walker che cercherà di ottenere il suo biglietto d’ingresso al Mr. Olympia 2024.