The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finisce il Campionato dei Carpanelli Warriors

News dalla 1° Divisione FIDAF

Un record negativo con solo 2 vittorie a fronte di sei sconfitte, i Blue anticipano le vacanze estive rispetto a Parma, Milano, Roma e Firenze che passano ai playoff.

I ragazzi di Giorgio Loghi escono comunque a testa alta dal campionato che rappresenta i primi sette Team d’Italia. Peccato perché anche in questo ultimo incontro, gli errori e una buona dose di sfortuna hanno contribuito a rendere le cose ancora più complicate.

Nell’insolita cornice dell’ impianto Cavina di Via Biancolelli, i Ducks Lazio passano per 22 a 7 dopo che, come era avvenuto in altre occasioni, i guerrieri hanno segnato per primi, facendo sperare in una migliore performance. Con il passare del tempo però l’attacco ha dimostrato i suoi punti critici e la scarsa capacità di finalizzare i giochi mandati in campo dagli allenatori.

A questo aggiungiamo un paio di pesanti infortuni che per l’ennesima volta hanno privato i Blue di Bryan Billy, l’oriundo francese uscito all’inizio dell’incontro e del defensive line Fiori.
Roma ha fatto il proprio dovere sfruttando alcune ottime qualità portando a casa due punti fondamentali per giocare almeno fino al 3 luglio.

Ma da lunedì 21 i dirigenti sono nuovamente in campo per il reclutamento 2021 e le selezioni deli campionati nazionali giovanili.

“Se è vero che sbagliando si impara, – si dice in società – oggi noi potremmo insegnare al mondo come affrontare un campionato di alto livello”.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA