Football AmericanoIFL

Finisce il Campionato dei Carpanelli Warriors

News dalla 1° Divisione FIDAF

Un record negativo con solo 2 vittorie a fronte di sei sconfitte, i Blue anticipano le vacanze estive rispetto a Parma, Milano, Roma e Firenze che passano ai playoff.

I ragazzi di Giorgio Loghi escono comunque a testa alta dal campionato che rappresenta i primi sette Team d’Italia. Peccato perché anche in questo ultimo incontro, gli errori e una buona dose di sfortuna hanno contribuito a rendere le cose ancora più complicate.

Nell’insolita cornice dell’ impianto Cavina di Via Biancolelli, i Ducks Lazio passano per 22 a 7 dopo che, come era avvenuto in altre occasioni, i guerrieri hanno segnato per primi, facendo sperare in una migliore performance. Con il passare del tempo però l’attacco ha dimostrato i suoi punti critici e la scarsa capacità di finalizzare i giochi mandati in campo dagli allenatori.

A questo aggiungiamo un paio di pesanti infortuni che per l’ennesima volta hanno privato i Blue di Bryan Billy, l’oriundo francese uscito all’inizio dell’incontro e del defensive line Fiori.
Roma ha fatto il proprio dovere sfruttando alcune ottime qualità portando a casa due punti fondamentali per giocare almeno fino al 3 luglio.

Ma da lunedì 21 i dirigenti sono nuovamente in campo per il reclutamento 2021 e le selezioni deli campionati nazionali giovanili.

“Se è vero che sbagliando si impara, – si dice in società – oggi noi potremmo insegnare al mondo come affrontare un campionato di alto livello”.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna