RisultatiFootball Americano

Risultati 9FL 2025 – Week 4

Risultati 9FL 2025 - Week 4

La 9FL 2025 ha presentato un altro ricco fine settimana. Diamo un’occhiata ai risultati delle partite!

Un fine settimana che si è aperto in grande stile con la partita tra Crusaders Cagliari e Gorillas Varese. I padroni di casa rientrano dalla grande vittoria contro i Rams Milano, ma sono ancora indietro di una partita, mentre i Gorillas sono gli ultimi nella classifica del Girone C.

Fanno il loro ritorno gli Eagles UTD Palermo, che in casa hanno affrontato gli Achei Crotone, con delle posizioni che sono più o meno le stesse delle squadre citate in precedenza, ma nel Girone A.

Quelle di sabato e domenica sono state per lo più partite all’insegna della grande offensiva. La sfida più combattuta è stata invece quella tra Muli Trieste e Cavaliers Castelfranco.

Chi ha vinto nella Week 4 di 9FL 2025?

Andiamo a parlare dei risultati della Week 4 della 9FL 2025, a cominciare dalla vittoria in casa dei Crusaders Cagliari.

I sardi sono riusciti a conquistare la partita contro i Gorillas Varese per 38-6, e sono in alto al Girone C subito dopo i Blitz Ciriè.

Come detto poc’anzi, partita combattuta tra i Muli e i Cavaliers, ma è la squadra in trasferta ad avere la meglio e a portarsi a pari merito con i Kraken Fvg. Sono stati proprio a questi ultimi, sempre in trasferta, a chiudere vittoriosi questo weekend della Nine Football League, battendo i Cocai Terraferma.

Continua la sfortuna dei Briganti 82 Napoli, questa volta battuti dai Navy Seals Bari.

  • CRUSADERS Cagliari – GORILLAS Varese / 38-6
  • MULI Trieste – CAVALIERS Castelfranco / 12-29
  • EAGLES UTD Palermo – ACHEI Crotone / 40-8
  • REBELS Lugano – BLITZ Ciriè / 0-21
  • HURRICANES Vicenza – REDSKINS Verona / 0-42
  • NAVY SEALS Bari – BRIGANTI 82 Napoli / 35-0
  • COCAI Terraferma – KRAKEN Fvg / 3-46