BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather: Battere Canelo è stato facile

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather: Battere Canelo è stato facile

Floyd Mayweather, in seguito al recente face-off con Logan Paul, ha risposto alle domande di vari giornalisti. E’ stato chiesto a “Money” anche un parere su Canelo Alvarez, uno degli avversari più importanti della sua carriera.

Oltre ad aver ribadito più volte il suo ritiro dalla boxe professionistica, il pluricampione del mondo ha ricordato in poche parole la sua vittoria ai danni di Canelo di oltre 7 anni fa.

Le parole di Floyd Mayweather

“Non ho visto il suo incontro con Saunders. Dove lo hanno trasmesso? Sull’app di DAZN? Dite che il match è stato trasmesso su un’applicazione, ma i veri combattenti li trovate solo su Showtime.

Battere Canelo è stato facile!

Molti sono soliti ad affermare di essere più grandi e di maggiore portata, ma io sono migliore di loro. Ho sempre una strategia quando combatto. Nella costruzione del match con Logan Paul ho già ricavato 30 milioni di dollari.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather: Battere Canelo è stato facile