Bellator - PFLMMA

Francis Ngannou quando debutterà in PFL?

Francis Ngannou quando debutterà in PFL?

Francis Ngannou quando debutterà nella Professional Fighter League e soprattutto, chi affronterà?

Il gigante Camerunense è senza ombra di dubbio il fighter più chiacchierato degli ultimi mesi. Infatti, l’ex campione dei pesi massimi UFC lo scorso 28 ottobre è stato capace di tenere ampiamente testa a colui che viene definito come il pugile più forte del pianeta: Tyson Fury.

Ngannou nella serata di Riyadh è stato in grado di mandare persino knockdown il campione inglese e, nei cartellini finali, un giudice gli ha assegnato a lui l’incontro. Visto la sua ottima prova nella Boxe professionistica, il Camerunense ha deciso di combattere nuovamente nel pugilato, ma quando arriverà il debutto in PFL?

Quando lotterà in PFL Francis Ngannou?

A Francis Ngannou recentemente è stato chiesto quando farà il suo ritorno nelle mixed martial arts, ma l’ex campione UFC ha risposto che al momento non ci sono incontri stimolanti per lui in questo sport.

Tuttavia, Ngannou ha aggiunto che intende rispettare il contratto firmato con la PFL, azienda americana di MMA che verso la fine del 2023 ha acquisito la rivale Bellator.

Verosimilmente il ritorno del Camerunense nella gabbia non avverrà prima dell’estate 2024 dato che a breve ha un match in programma. Si tratta del grande incontro di pugilato che lo vedrà opposto ad un altro gigante della categoria heavyweight.

Stiamo parlando dell’ex campione inglese Anthony Joshua, uno dei pugili più forti e famosi del pianeta. Il combattimento è stato programmato per l’8 marzo sempre a Riyadh, città in cui i due pugili hanno disputato il loro ultimo match.

Ma contro chi combatterà Francis Ngannou in PFL? I nomi più probabili sono due: l’attuale campione Bellator dei pesi massimi Ryan Bader e il brasiliano Renan Ferreira campione PFL. Ricordiamo che Bader e Ferreira si affronteranno per unificare le due cinture il 24 febbraio in Arabia Saudita e hanno manifestato la volontà di dare il benvenuto a Ngannou.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)