UFCMMA

Drakkar Klose infortunato: salterà il match del 29 ottobre?

Drakkar Klose infortunato: salterà il match del 29 ottobre?

Drakkar Klose dovrebbe prendere parte alla UFC Fight Night in programma per fine mese.

Il fighter americano ha alle spalle due vittorie di fila su Jenkins e Garcia archiviate nei mesi scorsi.

Il suo terzo impegno nel 2022 lo dovrebbe vedere contrapposto al danese Mark Madsen, asso della lotta greco-romana ancora imbattuto nelle MMA.

Questo match però potrebbe essere addirittura cancellato a causa di un infortunio che ha subito lo stesso Drakkar Klose.

Drakkar Klose: L’entità dell’infortunio

Drakkar Klose ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore durante i suoi allenamenti, secondo quanto riportato dal portale online MMA Junkie, e potrebbe saltare l’appuntamento del 29 Ottobre.

Nell’ultimo periodo i due fighter hanno reso sempre più teso il clima in vista di questo match, dato che lo stesso Klose sfidò il danese dopo la vittoria di aprile contro Jenkins, soprattutto per il rancore che prova per i membri del suo team, che un tempo hanno assistito proprio Drakkar, ma nel frattempo nessuno dei due ha commentato questa notizia delle ultime ore.

Klose arriva al match con Madsen di fine mese, che sarebbe nella stessa card di Kattar vs Allen, con un record di 13-2-1, mentre il danese, argento olimpico a Rio 2016, è ancora imbattuto in dodici apparizioni ufficiali in UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drakkar Klose (@drakkar_klose)