BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather nella International Boxing Hall of Fame del 2021

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather nella International Boxing Hall of Fame del 2021

E’ stato annunciato che la leggenda del pugilato Floyd Mayweather entrerà a far parte della International Boxing Hall of Fame come headliner della classe del 2021

Sembra essere un periodo di grandi notizie per la leggenda del pugilato Floyd Mayweather. Il pluricampione del mondo non solo farà il suo ritorno sul ring a febbraio contro Logan Paul, ma verrà anche introdotto nella International Boxing Hall of Fame del 2021 assieme ad altri nomi di alto calibro della storia della boxe.

Dopo che l’annuncio è stato pubblicato sul sito della suddetta Hall of Fame, anche la Top Rank Boxing ha reso noto questo importante riconoscimento del suo ex pugile.

Congratulations to 2021 IBHOF inductee Floyd Mayweather Jr.!

Top Rank is honored to have had a role in his journey to becoming a true legend in the sport.

Pubblicato da Top Rank Boxing su Martedì 15 dicembre 2020

“Congratulazioni a Floyd Mayweather Jr. candidato di punta della International Boxing Hall of Fame del 2021!

La Top Rank è onorata di aver avuto un ruolo importante nel percorso che lo ha portato ad essere una leggenda dello sport.”

Chi sono gli altri candidati del 2021?

Come già detto prima, Floyd verrà introdotto nell’arca della gloria assieme ad altri nomi storici per questo sport.

Floyd Mayweather nella International Boxing Hall of Fame del 2021

I nomi della classe del 2021, oltre Mayweater, saranno: Laila Ali, Wladimir Klitschko, Andre Ward, Ann Wolfe, Marian Trimiar (categoria dei pionieri) e la Dottoressa Margaret Goodman (categoria dei non pugili).
Sempre nel 2021 verranno introdotti anche dei nomi postumi: Davey Moore, Jackie Tonawanda, Freddie Brown, Jackie McCoy, George Kimball e Jay Larkin.

Il weekend della IBHOF si svolgerà nel weekend dal 10 al 13 giugno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Floyd Mayweather nella International Boxing Hall of Fame del 2021 Floyd Mayweather nella International Boxing Hall of Fame del 2021