BoxeNews

Jose Aldo vince esordio nella boxe e sfida Mayweather

Jose Aldo vince esordio nella boxe e sfida Mayweather

Jose Aldo, ex campione UFC dei pesi piuma, è, ora, ufficialmente un pugile professionista avendo debuttato ieri sul ring in Brasile.

La leggenda di Manaus ha affrontato l’argentino Alberto Emmanuel Zambrano in un incontro sulla distanza delle sei riprese tenutosi ieri in occasione dell’evento Shooto Brazil Boxing a Rio De Janeiro.

Aldo ha impostato il match sull‘aggressività e la pressione, avanzando continuamente e prevalendo, alla fine, in maniera netta per decisione unanime con i cartellini a segnare 60-54, 59-55 e 60-54.

Jose Aldo contro Floyd Mayweather nel prossimo futuro?

Il prossimo match della nuova carriera di Jose Aldo è stato già fissato poichè il campione affronterà Jeremy Stephens, anch’egli ex veterano UFC, il 1 Aprile nell’ambito dell’evento Gamebred Boxing 4, organizzato da Jorge Masvidal.

Il combattimento sarà una rivincita dell’incontro che i due disputarono in UFC nel 2018 e che vide il Brasiliano prevalere per KO.

Tuttavia, intervistato da MMAFighting, Jose Aldo ha rivelato che nel suo futuro dovrebbe esserci un’esibizione contro Floyd Mayweather:

Il suo team ha già accettato ed il mio anche” ha dichiarato il fighter al giornalista Guilherme Cruzresta solo da aspettare che i promoter organizzino l’evento”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)