BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather sconfigge Logan Paul nel match d’esibizione

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather sconfigge Logan Paul nel match d’esibizione

Floyd Mayweather Jr. e Logan Paul si sono finalmente affrontati nell’omonimo PPV targato Showtime Boxing che si è tenuto presso l’Hard Rock Stadium di Miami.

A seguito di un posticipo annunciato prima della data iniziale di febbraio e dell’annuncio della nuova data, la leggenda pugilistica e la webstar se le sono dette di tutti i colori. Da una parte abbiamo uno dei migliori pugili di tutti i tempi, giunto a Miami per il suo secondo match di esibizione; dall’altro, invece, il celebre YouTuber americano, che è tornato ad indossare i guantoni in seguito alla sconfitta archiviata contro KSI.

L’incontro di esibizione si è svolto secondo un regolamento particolare rilasciato nei giorni scorsi dalla Florida State Boxing Commission, la quale non è stata in grado di autorizzarlo ufficialmente come un match tra professionisti.

Floyd Mayweather ottiene l’ennesima vittoria in carriera anche se non in maniera ufficiale

“Money” come dichiarato anche nel post match, si è divertito mettendo alla prova le sue skills con un avversario decisamente più grande di lui; il pugile hall of famer ha passato 8 round a schivare i tentativi di assalto dello youtuber colpendo con diversi jab l’avversario ed ottenendo tutto il vantaggio che serve per vincere agilmente il match alla distanza poiché non essendo un incontro ufficiale, non è stato possibile dichiarare un reale vincitore. Al termine della contesa, Floyd si è complimentato con il giovane avversario e lo stesso ha fatto Paul con il ben più esperto Mayweather, ipotizzando anche ad un secondo capitolo tra i due.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather sconfigge Logan Paul nel match d’esibizione